rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Fratelli Rosselli, 47

Teatro Coccia, aperte le vendite per opera, balletto e Varie-Età

Da oggi inizia la vendita dei singoli biglietti. Tanti i titoli in cartellone: dall'Aida a Madama Butterfly, passando per il balletto di Mosca, fino agli spettacoli di Renato Pozzetto e Massimo Ranieri

Inizia oggi la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli delle rassegne Opera e Balletto e Varie – Età per la nuova stagione del Teatro Coccia. 

Per Opera e Balletto, dopo Aida, andranno in scena Così fan tutte di Wolfgang Amadeus Mozart (16 e 18 dicembre 2016), l’opera prodotta da Fondazione Teatro Coccia, che ha inaugurato l’edizione 2015 del Festival Dei Due Mondi di SpoletoCenerentola con le musiche di Sergey Prokofiev e coreografie di Rostislv Zacharov, a cura del Balletto di Mosca La Classique, diretto da Elik Melikov, sabato 14 domenica 15 gennaio 2016; il 24 e il 26 febbraio 2017 Madama Butterfly di Giacomo Puccini (libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica), con la regia di Renato Bonajuto, la direzione d’orchestra di Matteo Beltrami e l’Orchestra Carlo Cocciasabato 18 marzo e domenica 19 marzo 2017 Romeo y Julieta Tango della Compagnia Naturalis Labor, coreografie e regia Luciano Padovani.

Per Varie – Età importante coproduzione di Fondazione Teatro Coccia, Stm – Scuola del Teatro Musicale e Reverse Agency:American Idiot, il musical con le canzoni dei Green Day che proprio al Teatro Coccia debutterà il 21 e 22 gennaio 2017. Il cartellone si apre il 22 23 ottobre 2016 con Les Ballets Trockadero de Monte Carlosabato 19 e domenica 20 novembre 2016 arriva Renato Pozzetto con il suo ultimo lavoro Siccome l’altro è impegnatosabato 4 e domenica 5 febbraio 2017 l’atteso ritorno di Massimo Ranieri con Teatro del porto, il nuovo spettacolo su Raffaele Viviani, tratto da Scalo Marittimo e Caffè di notte e giorno, per la regia di Maurizio Scaparrosabato 25 e domenica 26 marzo 2017 il musical Billy Elliot con la musica di Elton John, e l’adattamento e la regia originale di Massimo Romeo Piparo.

L’apertura delle vendite dei singoli biglietti per Prosa, Comico d’Autore e Famiglia è prevista per venerdì 30 settembre 2016. Sono già in vendita da luglio i biglietti per gli spettacoli Fuori Stagione e per gli Aperitivi in… Jazz, organizzati in collaborazione conNovaraJazz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Coccia, aperte le vendite per opera, balletto e Varie-Età

NovaraToday è in caricamento