rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate: modifica alla viabilità in alcune vie, cambiano i sensi di marcia

Da via Tasso a via Boccaccio, passando per via Gerolomina Moro, via Isonzo e via San Cassiano: ecco tutte le variazioni apportate dall'amministrazione comunale di Trecate

Il Comune di Trecate interviene sulla viabilità cittadina.

In questi giorni l'amministrazione comunale ha infatti avviato una modifica del regime di circolazione in alcune vie del paese. Precisamente: in via Tasso, nel tratto compreso tra via Boccaccio e via Isonzo; in via Boccaccio; in via Gerolomina Moro, nel tratto compreso tra via Boccaccio e via Isonzo; in via Isonzo; in via San Cassiano, nel tratto compreso tra via G. Moro e via S.lle Ministre della Carità.

Con questi interventi sono cambiati alcune sensi di marcia.

Il tratto di via Tasso, compreso tra via Boccaccio e via Isonzo, è diventato a senso unico con direzione da via Isonzo a via San Cassiano, con la delimitazione degli stalli di sosta sul lato destro.

In via Boccaccio è invece stato istituito il senso unico di marcia da via Tasso a via G. Moro con delimitazione degli stalli di sosta sul lato numeri civici pari, in modo tale da consentire l’entrata e l’uscita dai passi carrai posti su entrambi i lati.

In via G. Moro, nel tratto compreso tra via Boccaccio e via Isonzo, è stato istituito il senso unico di marcia da via G. Moro a via Isonzo, mentre il tratto compreso tra via San Cassiano e via Boccaccio è rimasto a doppio senso di circolazione, con la delimitazione delle corsie di marcia e sul lato ovest la delimitazione di un percorso pedonale.

In via Isonzo è stato istituito il senso unico di marcia da via G. Moro a via Tasso con la delimitazione della corsia di marcia e la delimitazione del margine destro destinato alla sosta dei residenti.

In via San Cassiano, nel tratto compreso tra via G. Moro e via S.le Ministre della Carità, è stato istituito il doppio senso di circolazione, con l'istituzione della precedenza su via san Cassiano all’intersezione con via G. Moro, così da consentire l’accesso da est alla zona di via San Cassiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: modifica alla viabilità in alcune vie, cambiano i sensi di marcia

NovaraToday è in caricamento