rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Novara, controlli della polizia in città: multato un locale in viale Manzoni

Per l'esercizio pubblico, sanzione di mille euro. Nella mattinata sono stati controllati altri 6 locali, oltre a 23 veicoli e 92 persone

Controlli della polizia, con il Reparto prevenzione crimine di Torino e la municipale, nella mattinata di oggi, mercoledì 25 gennaio, a Novara.

I controlli hanno interessato in particolare le zone di corso della Vittoria, viale Manzoni, viale Curtatone, piazza Garibaldi e viale Verdi. In totale sono stati fermati e controllati 23 veicoli e 92 persone, oltre a 7 esercizi pubblici.

In uno di questi locali, gli agenti hanno trovato prodotti alimentari conservati in locali igienicamente non in ordine e hanno quindi multato il proprietario con mille euro di sanziona pecuniaria.

Durante i controlli della mattinata, inoltre, la polizia ha rintracciato anche due cittadini stranieri non in regola con la normativa sull'immigrazione, che sono stati espulsi. Due automobilisti sono invece stati multati perchè trovati alla guida senza cinture di sicurezza e senza aver convertito la patente straniera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, controlli della polizia in città: multato un locale in viale Manzoni

NovaraToday è in caricamento