rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Cuspo: successo per il circuito di bouldering

Ottantatré atleti da tutta Italia a Trecate per arrampicare. Cometti: "Un risultato lusinghiero per lo sport universitario"

Ottantatre atleti da tutta Italia hanno partecipato lo scorso 30 gennaio al torneo di arrampicata boulder in programma a Trecate.

"Un risultato lusinghiero - ha spiegato il presidente Cuspo Alice Cometti - per lo sport universitario. Per la prima volta, infatti, il Cuspo ha aderito al circuito di bouldering 'Presa in giro' che coinvolge numerosi centri sportivi di tutto il Piemonte, della Liguria e di parte dell’Emilia Romagna e della Lombardia. Siamo assolutamente soddisfatti del risultato, che avrebbe potuto essere ancora migliore in termini di partecipazione senza il maltempo. L’iniziativa sarà certamente riproposta anche il prossimo anno dove puntiamo ad numeri ancora più elevati".

Far parte di questo circuito, inoltre, consente agli atleti novaresi di partecipare a diversi appuntamenti sparsi per il nord Italia, che si concluderanno il prossimo 10 aprile a Genova, con la premiazione finale in occasione dell’ultima gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuspo: successo per il circuito di bouldering

NovaraToday è in caricamento