rotate-mobile
Cronaca

DimiDimitri e artisti del Cirque du Soleil alla Settimana CreaTTiva

La scuola circense novarese ha organizzato un campus a Quarna Sotto: ad uno spettacolo ci saranno artisti impgnati ad Expo 2015 per lo spettacolo Allavita !

La scuola circense novarese DimiDimitri ha organizzato per l'estate una Settimana CreaTTiva a Quarna Sotto, nel corso della quale ha previsto una serie di eventi entusiasmanti.

Fra essi, va segnalato che il 3 agosto alle ore 22 nella centralissima piazza Fornaca, si svlgerà uno spettacolo con la presenza di alcuni artisti del Cirque du Soleil, che hanno aderito con entusiasmo all'invito di DimiDimitri di trascorrere qualche giorno con i partecipanti al campus circense. 

In particolare, si tratta di artisti del team acrobatico Capliore, una squadra di giovani artisti giappinesi specializzati nel salto della corda, attualmente impegnati ad Expo 2015 per lo spettacolo Allavita ! Nel 2011 sono entrati nel Guinnes World Record.  E dopo lo tsunami di quello stesso anno, si sono prodigati a portare soccorso e aiuto alle popolazione colpite, anche con laboratori di salto della corda. 

Insieme a loro ci sarà anche il novarese Marco Migliavacca, co-fondatore dell DimiDimitri, anch'egli impegnato nel cast di Allavita !

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DimiDimitri e artisti del Cirque du Soleil alla Settimana CreaTTiva

NovaraToday è in caricamento