rotate-mobile
Cronaca

Una novarese finalista di Miss Ciclismo 2016

Erika Fioranti ha 17 anni e studia ragioneria. Il suo sogno è diventare fotomodella professionista

Sono state elette le prime cinque finaliste di Miss Ciclismo 2016. La serata, organizzata da Sergio Gianoli con la Società Ciclistica Alfredo Binda, è stata presentata da Alessandro Brambilla e ha visto le bellezze in gara sfidarsi sulle tradizionali tre uscite: abito casual, abito elegante e costume griffato Bikini Lovers.

Tra le più votate della giuria, presieduta dall’ex campione d’Italia Ivan Santaromita, la novarese Erika Fioranti che ha così ottenuto il lasciapassare per la finale di dicembre quando sfilando davanti ai migliori corridori del mondo avrà l’occasione di conquistare il titolo di Miss Ciclismo 2016.

La neofinalista ha 17 anni ed è una studentessa di ragioneria che si autodefinisce lunatica, permalosa e sincera e che per il suo futuro sogna di diventare una fotomodella professionista.

Al termine della serata, Erika Fioranti ha dichiarato: "Penso di avere conquistato la giuria con la mia semplicità, sono soddisfatta per il risultato raggiunto e ora mi concentrerò sulla finalissima di dicembre in cui ci terrei veramente a fare bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una novarese finalista di Miss Ciclismo 2016

NovaraToday è in caricamento