rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Antonio Gramsci

Europei 2012: maxi schermo in piazza Gramsci per vedere le partite

Grazie alla sponsorizzazione di Deutsche Bank il Comune di Novara offre un'altra occasione di aggregazione nel centro della città. L'impianto sarà allestito a partire da domenica 24 giugno, in occasione di Italia-Inghilterra

Da domenica 24 giugno le partite degli europei 2012 si potranno vedere anche in piazza Gramsci.

Il Comune di Novara, infatti, grazie alla generosa sponsorizzazione di Deutsche Bank, ospiterà nella piazza da poco rimessa a nuovo un maxi schermo per la fase finale dei campionati europei di calcio.

L’impianto, un ledwall di grandi dimensioni che garantirà una visione perfetta al pubblico, sarà allestito a partire da domenica sera, in occasione di Italia-Inghilterra. Il maxischermo rimarrà impiantato sino al 1° luglio, serata della finale del campionato europeo.

L’iniziativa, che Deutsche Bank sponsorizza in occasione della recente apertura della propria sede novarese in via Dominioni, non mancherà di attrarre un pubblico numeroso di appassionati. Lo spettacolo del calcio europeo si salderà infatti con lo spettacolo dello sport "dal vivo" che colorerà per tutta la prossima settimana le vie e le piazze del centro di Novara con Street Games.

"Siamo molto soddisfatti di questo risultato - ha commentato il sindaco di Novara Andrea Ballarè - che arricchisce e completa l’offerta di questa  straordinaria settimana nel segno dello sport. Voglio esprimere la mia gratitudine allo sponsor che ci ha permesso di realizzare questo progetto. L’appuntamento è per tutti in piazza Gramsci domenica sera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2012: maxi schermo in piazza Gramsci per vedere le partite

NovaraToday è in caricamento