rotate-mobile
Cronaca Largo Bellini Tornielli

Largo Bellini, parcheggiatore abusivo fermato dalla polizia

L'uomo era solito "lavorare" nel parcheggio esterno dell'ospedale Maggiore. Per lui una multa e il sequestro del denaro guadagnato con l'attività illecita

Un parcheggiatore abusivo è stato sorpreso e fermato dalla polizia davanti all'ospedale Maggiore. E' accaduto nei giorni scorsi, nel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Novara.

L'uomo, 45enne marocchino regolare sul territorio nazionale, stava "lavorando" nel parcheggio esterno di largo Bellini, nella fascia di maggiore frequentazione. Facilitava la sistemazione dei veicoli, indicando i posti liberi e agevolando le manovre degli automobilisti.

Dopo avergli intimato d’interrompere l’attività in corso, gli agenti della Volante lo hanno accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito.

Il parcheggiatore abusivo è stato dunque sanzionato dagli agenti ai sensi dell’art. 7, comma 15 bis, del Codice della Strada, e nei suoi confronti è scattato anche il sequestro del denaro guadagnato con l'attività illecita esercitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Bellini, parcheggiatore abusivo fermato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento