rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Viale John Fitzgerald Kennedy

Ritorna la fiera campionaria per la sua 36esima edizione

Dopo 10 anni la tradizionale manifestazione torna nella sede di viale Kennedy con alcune novità

Dal 2005 la mostra campionaria mancava dalla sua sede storica. Quest'anno, per la 36esima edizione, dal 26 al 4 ottobre, la struttura, completamente rinnovata, torna nel piazzale del Pala Dal Lago, nell'area retrostante il Bocciodromo.

Quest'anno ci saranno anche delle novità: l'ingresso sarà completamente gratuito "per permettere a tutti di visitare la fiera" ha spiegato l'assessore al commercio Sara Paladini. Inoltre sarà posizionata una pista da ballo che ospiterà il "Danzati settembre", con programmazione di ballo liscio per gli ultra sessantenni ed esibizioni di scuole di danza novaresi.

Gli organizzatori, tra cui lo storico "padre" della fiera, Marco Facioretti, hanno anche pensato ad una "caccia al tesoro"; chiunque riesca a decifrare l'indizio e a trovare un sigillo all'interno della struttura vincerà un assegno del valore di 750 euro.

Il fulcro della fiera saranno ovviamente gli espositori, che quest'anno saranno 120, provenienti dal novarese e non solo: tutti gli stand sono stati occupati, segno che le aziende sono ancora vive e vitali. Insomma, la mostra è un successo già prima che inizia

Appuntamento allora il 26 settembre alle 15, in viale Kennedy, per l'inaugurazione della 36esima mostra campionaria di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la fiera campionaria per la sua 36esima edizione

NovaraToday è in caricamento