rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Novara, forzano la cabina per fototessere e rubano l'incasso: arrestati dalla polizia

A finire in manette, un uomo e una donna residenti nell'astigiano fermati a bordo di un'auto sulla quale sono stati trovati attrezzi da scasso e circa e la cassa della cabina contenente circa 200 euro

Forzano una cabina per fototessere e si portano via l'incasso. Fermati per un controllo dalla polizia, finiscono in manette per furto.

E' successo a Novara nella serata di lunedì 12 dicembre, quando gli agenti della squadra Volante hanno deciso di fermare per un controllo un'auto sospetta, perchè simile ad una che due mesi prima era stata ripresa nei pressi di viale Roma, in seguito al furto dell'incasso di una cabina per fototessere.

A bordo dell'auto c'era una coppia, un uomo e una donna residenti nell'astigiano, con numerosi precedenti penali per piccoli furti. Dopo la perquisizione, all'interno del veicolo i poliziotti hanno trovato numerosi attrezzi da scaddo e la cassa di una cabina per fototessere contenente circa 200 euro in monete e banconote di piccolo taglio.

I due sono quindi stati accompagnati in Questura, mentre altri agenti hanno effettuato un giro di controllo nella zona di corso 23 MArzo, dove hanno trovato una cabina per fototessere forzata, dalla quale era stata portata via la cassa raccogli monete. Cassa che è poi risultata essere quella trovata nell'auto della coppia. Per i due è quindi scattato l'arresto per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, forzano la cabina per fototessere e rubano l'incasso: arrestati dalla polizia

NovaraToday è in caricamento