rotate-mobile
Cronaca

Ruba una borsa sul treno: arrestato dalla polizia ferroviaria in stazione a Novara

A finire in manette un giovane di 22 anni. L'episodio si è verificato su un treno regionale della linea Milano-Torino

Ruba una borsa sul treno, ma viene fermato dalla vittima del furto e da un altro passeggero e, quando il treno si è fermato in stazione a Novara, arrestato dalla polizia ferroviaria per rapina.

E' successo nei giorni scorsi a bordo di un treno regionale della linea Milano-Torino; a finire in manette un giovane di 22 anni, che secondo quanto ricostruito dalla Polfer durante il viaggio ha rubato la borsa ad una viaggiatrice che si era addormentata.

Il furto non è però passato inosservato: un altro viaggiatore, notando la scena, ha dato l'allarme e insieme alla vittima del furto, una donna di 27 anni, ha inseguito il 22enne, che si è prima rifugiato in uno dei bagni del treno per poi tentare nuovamente la fuga, spintonando la 27enne e sbarazzandosi della borsa, da cui mancavano però i telefoni cellulari.

Il giovane è stato però nuovamente inseguito dai due passeggeri: raggiunto verso la coda del treno, il 22enne ha quindi consegnato i cellulari alla legittima proprietaria. Quando il treno è arrivato nella stazione di Novara, gli agenti della Polfer hanno raggiunto i tre e arrestato il 22enne.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsa sul treno: arrestato dalla polizia ferroviaria in stazione a Novara

NovaraToday è in caricamento