rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Galliate

Fiamme a Galliate: va a fuoco un altro ristorante, gravi i danni

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 5 marzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Novara, aiutati anche dai colleghi provenienti dalla vicina Lombardia

A poco più di due settimana, va a fuoco un altro ristorante a Galliate.

Questa volta le fiamme sono divampate al ristorante Costa Grande Tabernae Zara, in località Dogana Vecchia, a Galliate. Il rogo è scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 5 marzo. A quanto sembra, l'incendio avrebbe avuto origine dal tetto dell'edificio.

Sul posto, a cercare di domare le alte fiamme, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Novara, aiutati anche dai colleghi dellq squadre della provincia e della vicina Lombardia. L'intervento dei pompieri è andato avanti per tutta la notte, fino alle prime luci dell'alba di oggi, martedì 6 marzo.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato al rogo, che fortunatamente non ha coinvolto nessuno. Probabilmente a dare origine alle fiamme sarebbe stato un corto circuito; gravi i danni riportati alla strruttura. Un simile episodio si era già verificato ad un altro ristorante di Galliate, l'osteria "Le due colonne".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a Galliate: va a fuoco un altro ristorante, gravi i danni

NovaraToday è in caricamento