rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Laura Bonetti, una ragazza semplice con la passione per la moda

E' stata incoronata Miss Piemonte una settimana fa. Ha diciotto anni, studia amministrazione, finanza e marketing ed ha una forte passione per la moda. Nel tempo libero pratica pallavolo e suona ben due strumenti musicali

E' stata incoronata una settimana fa Miss Piemonte, è novarese, ha diciotto anni e studia amministrazione finanza e marketing. Una ragazza come tante altre della sua stessa età con la passione per la moda, una passione che l'ha portata a calcare le passerelle delle selezioni di Miss Italia Piemonte e ad essere incoronata rappresentante della sua regione di origine. A NovaraToday racconta sogni, speranze, hobbies e regala qualche consiglio a chi volesse, come lei, intraprendere la carriera di modella.

Quali sono i tuoi hobbies: pratichi qualche sport?
Mi piace praticare sport e suonare: adoro la musica. Pratico pallavolo da 8 anni. La musica è la mia seconda passione e mi sto specializzando nel suonare il sax e flauto traverso, due strumenti che adoro.

Sei una studentessa diciottenne, oltre la moda, pensi di continuare gli studi? In cosa ti piacerebbe specializzarti di più?
Sono una studentessa al quarto anno di amministrazione finanza e marketing e se dovessi continuare gli studi cambierei completamente indirizzo orientandomi su ostetricia, adoro i bambini.

La moda è la tua grande passione, pensi possa diventare un lavoro?  
La moda è certamente e indiscutibilmente la mia più grande passione e spero vivamente diventi un lavoro. Dovessi riuscire finalmente ad approdare nel settore moda, a livelli importanti, preferirei lavorare di più come fotomodella.

Che cosa consigli alle ragazze che vorrebbero seguire il tuo percorso?
Alle ragazze consiglio di tenere sempre i piedi per terra e di rimanere loro stesse. Questo è il segreto della vittoria e come io stessa mi sono presentata al pubblico.

Sei ad un passo dal sogno, lo senti vicino o non ci pensi e vivi ogni traguardo già come un sogno realizzato?
Vivo ogni traguardo, quindi anche questo ovvero quello di rappresentare il Piemonte a Jesolo, come già un sogno realizzato. Per me ho già vinto, nel senso che il mio obiettivo era arrivare a Jesolo... poi là come andrà andrà. Se dovessi passare e arrivare in finale sarei davvero ad un passo dal mio sogno. E se non accadrà... pazienza, ci riproverò.

Come hanno appreso la notizia della vincita della fascia i tuoi familiari
Quando sono stata incoronata "Miss Piemonte" è stata una gran sorpresa sia per me che per i miei familiari. La gioia era doppia visto che è stata una sorpresa: ora fanno il tifo per me e credono in me.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Bonetti, una ragazza semplice con la passione per la moda

NovaraToday è in caricamento