rotate-mobile
Cronaca Arona

Treno investe una persona: treni cancellati e maxi ritardi sulla Domodossola-Milano

L'investimento, tra le stazioni di Busto Arsizio e Legnano. Rallentamenti fino a 150 minuti per 6 Regionali e 5 treni cancellati

Giornata di disagi quella di oggi, martedì 12 gennaio, per i pendolari novaresi e del Vco diretti a Milano.

A causa dell'investimento di una persona tra le stazioni di Busto Arsizio e Legnano, i treni delle linee Domodossola-Milano e Arona-Milano hanno subito pesanti ritardi, fino a 150 minuti, e cancellazioni. L'incidente è avvenuto poco dopo le 11: per permettere alle autorità competenti di effettuare gli accertamenti del caso, fanno sapere da Trenord, è stato necessario interrompere la circolazione dei treni tra Rho e Gallarate. Gli interventi delle autorità sono terminati intorno alle 14,20, ed è quindi stata autorizzata nuovamente la circolazione dei treni.

Secondo quanto comunicato da Rfi, dalle ore 14,20 il traffico ferroviario sulla tratta è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni, ma sono ancora possibili ritardi e variazioni. L'incidente e la conseguente interuzione della circolazione hanno provocato rallentamenti fino a 150 minuti per 6 treni Regionali, 21 treni Regionali limitati nel percorso e 5 treni Regionali cancellati.


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno investe una persona: treni cancellati e maxi ritardi sulla Domodossola-Milano

NovaraToday è in caricamento