rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ospedale Maggiore, lavori al poliambulatorio

Prendono il via a luglio i lavori di rifacimento della pavimentazione. Al fine di evitare una chiusura totale dell'area e causare il minor disagio agli utenti si procederà per compartimenti

Prendono il via nel mese di luglio i lavori di rifacimento della pavimentazione del poliambulatorio dell'ospedale Maggiore di Novara.

A darne comunicazione è la stessa azienda ospedaliero-universitaria, che precisa che al fine di evitare una chiusura totale dell’area e causare il minor disagio agli utenti si procederà per compartimenti: il primo intervento, a partire dal 1° luglio, interesserà tutto il corridoio con il corrimano giallo ed il corridoio con il corrimano rosso.

Gli interventi proseguiranno poi negli spazi dedicati agli ambulatori di radiologia (corridoio blu). Il termine previsto per i lavori è il 31 luglio 2016.

"Ci scusiamo con gli utenti - fanno sapere dal Maggiore - per le momentanee difficoltà che potrebbero essere loro arrecate da un intervento volto a migliorare le prestazioni offerte dall’azienda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Maggiore, lavori al poliambulatorio

NovaraToday è in caricamento