Cronaca Trecate

Trecate, in marcia sotto le stelle per aiutare i bambini disabili

Quinta edizione per la Marcia della Solidarietà. Obiettivo di quest'anno è l'acquisto di un'altalena per bambini diversamente abili

E' in programma per la serata di domani, venerdì 18 settembre, a Trecate la quinta edizione della Marcia della Solidarietà. Obiettivo della manifestazione di quest'anno: finanziare l'acquisto di un'altalena per bambini diversamente abili.

Si tratta di una camminata non competitiva per le vie del centro storico, con partenza (ore 20,30) e arrivo in piazza Cavour; è aperta a persone di tutte le età. Il costo di iscrizione è di 3 euro (gratis per i bambini fino ai 10 anni) e il ricavato servirà per l'acquisto dell'altalena da installare presso il Parco Cicogna.

Le iscrizioni si possono effettuare presso l’Ufficio Sport fino alle ore 13,45 di domani, mentre dalle 16 e fino a 10 minuti prima della partenza ci si potrà iscrivere direttamente in piazza Cavour. A seguire la "Pizzata in Piazza" a cura della Pro loco Trecate. In caso di maltempo, la marcia verrà annullata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, in marcia sotto le stelle per aiutare i bambini disabili

NovaraToday è in caricamento