rotate-mobile
Cronaca

Novara, rubano due scooter: due adolescenti denunciati dalla polizia locale

A finire nei guai due giovani di 17 e 15 anni

Due minorenni sono stati denunciati per furto dagli agenti della polizia locale. I due, un 17enne e un 15enne entrambi italiani, avrebbero infatti rubato due motorini.

É successo nella giornata di sabato 18 febbraio, quando i vigili hanno notato due giovani a bordo di due scooter, di cui uno senza targa. Gli agenti hanno deciso di seguirli per un controllo, ma dopo alcune centinata di metri uno dei due motorini è stato abbandonato a bordo strada e il conducente è salito con l'amico sul secondo scooter.

I due giovani sono poi stati fermati e identificati all'altezza di San Pietro Mosezzo. Dai controlli sui due mezzi è emerso che uno dei due, quello senza targa, era stato rubato lo scorso 13 febbraio in via Bertona a Novara, mentre il secondo alcuni giorni dopo in via F.lli Di Dio.

I due motorini sono stati sequestrati, in attesa di essere restituiti ai leggitimi proprietari, mentre i due ragazzi sono stati denunciati alla Procura dei Minori; a loro carico sono inoltre state accertate diverse violazioni alle norme del Codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, rubano due scooter: due adolescenti denunciati dalla polizia locale

NovaraToday è in caricamento