rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Arona

Donna travolta da un treno: ritardi sulla linea Domodossola-Milano

E' successo lunedì mattina, nella stazione di Legnano. Circolazione rallentata sulla tratta che collega il Vco e il Lago Maggiore con il capoluogo milanese

Incidente sui binari della linea Domodossola-Milano. Poco dopo le 9 di oggi, lunedì 20 maggio, una donna è stata investita da un treno nella stazione di Legnano.

La tragedia è accaduta al binario 1, dove in quel momento era in transito il convoglio 5309, partito da Porto Ceresio e diretto a Milano Garibaldi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, oltre a vigili del fuoco e carabinieri. Inutili i tentativi di salvare la vita alla donna; i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L'incidente ha provocato rallentamenti e disagi su quattro linee di Trenord, tra cui anche la Domo-Milano, che collega il Vco e il Lago Maggiore con il capoluogo lombardo: "La circolazione della direttrice - si legge in una nota ufficiale di Trenord - è rallentata per accertamenti di sicurezza in corso da parte delle forze dell'ordine nella stazione di Legnano. Sono possibili ritardi fino a circa 60 minuti e variazioni". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta da un treno: ritardi sulla linea Domodossola-Milano

NovaraToday è in caricamento