Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Uomo travolto da un treno in stazione, traffico rallentato sulla linea per Novara

L'investimento nella stazione di Quarto Oggiaro. Traffico rallentato sulla Novara - Saronno - Milano

Un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno nella stazione di Quarto Oggiaro, come riportano i colleghi di MilanoToday. L'incidente, sulle cui causa indaga la polizia ferroviaria, è avvenuto attorno alle 7 di lunedì. 

Inutile l'arrivo sul posto dei soccorritori del 118, avvertiti dai testimoni. Il personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza non ha potuto fare nulla per salvare la vita all'uomo, morto sul colpo.

La vittima, secondo quanto emerso in un primo momento, non aveva con sé i documenti. Perciò deve ancora essere identificata. Gli agenti della polizia ferroviaria stanno adesso cercando di capire se si è trattato di un incidente o di un gesto estremo. 

E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano per liberare la vittima.

Treni Trenord in ritardo per l'incidente

Difficoltà alla circolazione di diverse linee ferroviarie di Trenord, tra cui la Novara - Saronno - Milano. Trenord annuncia che: "A causa dell'investimento di una persona, avvenuto tra NOVATE MILANESE e MILANO QUARTO OGGIARO, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi fino a circa 20 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo travolto da un treno in stazione, traffico rallentato sulla linea per Novara

NovaraToday è in caricamento