rotate-mobile
Cronaca Veveri / Via Verbano

Veveri, a breve la nuova farmacia in via Verbano

Grazie alla nuova regolamentazione il quartiere potrà avere finalmente una farmacia. E intanto su Facebook parte il "concorso" per scegliere il logo

Per la fine dell'anno Veveri avrà finalmente una farmacia. La dottoressa Viviana Vaccaro, già titolare della parafarmacia nel quartiere, aprirà insieme alla dottoressa Daniela Masciello nell'edificio di via Verbano 72, dove prima si trovava un negozio di divani. 

"Si tratta di una sede di nuova istituzione - spiega la dottoressa Vaccaro -  vinta tramite concorso pubblico straordinario indetto dalla regione Piemonte per l’assegnazione della sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio."

"Cercheranno di offrire più servizi possibili agli abitanti della zona - prosegue la farmacista -  che tanto hanno aspettato una farmacia ed ora, finalmente, vedono soddisfatta una loro necessità".

Originale l'idea delle due farmaciste, che hanno deciso di pubblicare su Facebook i due loghi che potrebbero diventare insegne del negozio, chiedendo ai veveresi stessi di scegliere quale delle due preferissero. "Abbiamo scelto di fare il “concorso“ - spiegano le titolari -  per coinvolgere gli abitanti della zona, interpellandoli sulla loro preferenza per approdare così al logo che diventerà ufficiale e che loro stessi avranno scelto. Un modo per far sentire la farmacia vicina e attenta e dare un piccolo preavviso che presto arriverà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veveri, a breve la nuova farmacia in via Verbano

NovaraToday è in caricamento