rotate-mobile
Cronaca Armeno

Coltiva 18 piante di marijuana nella cantina dei genitori, in manette 37enne

Lo hanno scoperto gli agenti del commissariato della polizia di Omegna. L'uomo, nato ad Omegna ma residente ad Armeno, è stato individuato e arrestato grazie ad una segnalazione anonima

Da tempo aveva trasformato la cantina dei genitori, ignari di tutto, in una vera e propria serra, dove coltivava 18 piante di marijuana.

Protagonista della vicenda è un 37enne originario di Omegna (Verbania), ma residente ad Armeno, che è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A scovarlo sono stati gli agenti del commissariato della polizia di Omegna, grazie ad una segnalazione anonima.

Nella cantina di Omegna, oltre alle piantine, sono stati trovati circa 700 grammi di marijuana. Nel corso della perquisizione presso l'abitazione dell'uomo, sono inoltre stati rinvenuti due cartucce calibro 9 parabellum inesplose, sei ogive inserite in altrettanti bossoli calibro 9 e altri bossili.

Il 37enne, dipendente di una rubinetteria di San Maurizio d'Opaglio, è stato arrestato lo scorso 10 settembre; il tribunale di Verbania ha quindi disposto nei confronti dell'uomo gli arresti domiciliari presso la casa dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva 18 piante di marijuana nella cantina dei genitori, in manette 37enne

NovaraToday è in caricamento