menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uccisa a coltellate in casa: tragedia nel Vco

E' accaduto nella notte a Bee, in provincia di Verbania. La vittima è una donna di 29 anni, Alessia Partesana. Fermato il compagno

Tragedia a poche ore dal Natale nel Vco. Nella notte una donna di 29 anni è stata uccisa a Bee, in provincia di Verbania.

La vittima, Alessia Partesana, è stata accoltellata nella sua casa nelle prime ore di sabato 24 dicembre. A ferirla mortalmente sarebbe stato il compagno, Marco Tacchini di 33 anni, che avrebbe poi chiamato il 112, facendo delle parziali ammissioni di colpevolezza. Ora è sotto interrogatorio nella caserma di Verbania.

L'uomo è accusato di aver accoltellato a morte nella notte la compagna; poi si è dato alla fuga in auto da dove ha contattato i militari. La tragedia familiare si è consumata nella loro abitazione a Bee, paesino di 700 abitanti. La coppia ha anche una bambina piccola, che si trovava nell'abitazione e che ora è stata affidata al nonno materno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il medico legale e il sostituto procuratore di Verbania Nicola Mezzina. Secondo una prima ricostruzione, l'omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 3 del mattino. Dinamica e movente sono ancora da ricostruire, ma sembra che il rapporto tra i due fosse in crisi e la vittima volesse lasciare l'uomo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento