menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Provincia, un bando per gestire la palestra del Fauser

Scade il 15 gennaio. Il bando prevede l'affidamento della gestione della palestra dell'istituto in orario extrascolastico per cinque anni

La Provincia di Novara cerca un gestore per la palestra del Fauser.

E' stato infatti pubblicato un bando che prevede l'affidamento della gestione della palestra dell'istituto in orario extrascolastico per cinque anni. All'affidamento della gestione della palestra potranno partecipare: società sportive dilettantistiche; associazioni sportive dilettantistiche; discipline sportive dilettantistiche associate; enti di promozione sportiva; federazioni sportive nazionali aventi sede nel novarese.

Quale corrispettivo per l'utilizzo della palestra, l'assegnatario dovrà effettuare lavori di sostituzione della pavimentazione per un valore di 56mila euro. I lavori dovranno essere eseguiti in un'unica soluzione e l'affidatario dovrà provvedere alla pulizia e alla manutenzione ordinaria della palestra.

La presentazione delle domande di candidatura, in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura, dovrà pervenire entro le ore 12 del 15 gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Attualità

Coronavirus, da oggi Novara e il Piemonte in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento