rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La Provincia di Novara al Salone internazionale della casa

L'evento si svolgerà dal 6 al 9 settembre presso gli stand della Fiera di Milano. La partecipazione all'iniziativa sarà presentata ufficialmente mercoledì 5 settembre a Palazzo Natta

La Provincia di Novara parteciperà al Macef, la manifestazione italiana dedicata al comparto della decorazione e dell'home design.

L'evento si svolgerà dal 6 al 9 settembre presso gli stand della Fiera di Milano, e punterà sulla formazione, sul Made in Italy, sul rinnovamento, presentando le ultime eccellenze in fatto di arredo e decorazione, cucina e bijoux.

La partecipazione della Provincia all'evento sarà presentata ufficialmente mercoledì 5 settembre, alle ore 11 a Palazzo Natta. Interverranno: il vice presidente della Provincia di Novara, con delega al Turismo, Luca Bona; Giuseppe Cortese, in rappresentanza della Presidenza della Regione Piemonte; il presidente della Camera di Commercio di Novara Paolo Rovellotti; il presidente della Fondazione Novara Sviluppo Maurizio Grifoni; la presidente dell'Atl di Novara Maria Rosa Fagnoni; il vice presidente del Distretto Turistico dei Laghi Renzo Norbiato; il presidente dell'Ente di gestione delle aree protette del Ticino e del Lago Maggiore Marco Mario Avanza; il direttore esecutivo dell'organizzazione fiere della Fiera Milano Spa Marco Serioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia di Novara al Salone internazionale della casa

NovaraToday è in caricamento