rotate-mobile
Cronaca

Progetto Europeo Yura: i risultati raccontati dalla Provincia di Novara

L'esito delle quattro diverse azioni sperimentali (Pilot Actions), nate nell'ambito del progetto Yura, sarà presentato giovedì 25 ottobre in un incontro a Palazo Natta

La Provincia di Novara illustra l'esito delle quattro diverse azioni sperimentali (Pilot Actions) nate nell'ambito del progetto europeo Yura.

Si tratta di azioni pilota che i dieci partner europei hanno svolto nel corso del progetto, coinvolgendo direttamente anche l'amministrazione provinciale.

L'appuntamento è per giovedì 25 ottobre, alle ore 11, presso la sala del Consiglio di Palazzo Natta. Interverranno: l’assessore provinciale alle Politiche Comunitarie Giuseppe Antonio Policaro, l’assessore provinciale all’Istruzione Anna Maria Mariani, un rappresentante del Ministero per lo Sviluppo Regionale e i Trasporti della regione tedesca del Sachsen-Anhalt e leader del progetto Yura  Andreas Schweitzer, e Birgit Haring per EU-Regional Management South-West Styria, partner austriaco responsabile del coordinamento generale delle azioni pilota del progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Europeo Yura: i risultati raccontati dalla Provincia di Novara

NovaraToday è in caricamento