rotate-mobile
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano, pensionati e lavoratori gratis ad Expo con Inps

Per tutto il mese di agosto sconti per i pensionati e i lavoratori con bassi redditi che vogliono visitare l'Esposizione universale. Ecco tutte le informazioni

Anche a Romagnano, per tutto il mese di agosto, i pensionati e i lavoratori con bassi redditi possono visitare gratuitamente Expo Milano 2015.

Grazie a un'iniziativa Inps, "In agosto insieme all'Expo", coloro i quali nel 2014 hanno percepito un reddito o una pensione lorda inferiore a 10mila euro ad agosto potranno entrare gratuitamente nel sito espositivo e visitare i padiglioni.

Ad agosto anche raggiungere l'Esposizione universale diventa più conveniente: Trenitalia, infatti, offre tariffe agevolate con sconti del 50% per arrivare in treno a Milano da tutta Italia. La riduzione verrà applicata sui viaggi di andata e ritorno, Frecce o Intercity con destinazione Milano o Rho Fiera Expo Milano 2015.

Per ottenere il biglietto di ingresso gratuito a Expo Milano 2015 basta avere il Pin Inps e seguire la procedura online. Chi non avesse il Pin lo può richiedere sul sito dell'Istituto, chiamando il numero verde 803 164 oppure presso una delle sedi dell'Inps.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano, pensionati e lavoratori gratis ad Expo con Inps

NovaraToday è in caricamento