rotate-mobile
Cronaca

Scippo a Cameri e lite a Garbagna, cronaca di un weekend novarese

Un weekend impegnativo per le forze dell'ordine novaresi. Venerdì gli uomini del comando operativo dei Carabinieri di Novara sono stati chiamati ad intervenire a Cameri. Sabato pomeriggio intervento a Garbagna Novarese per sedare una lite

Due gli episodi di cronaca che hanno impegnato gli uominmi del comando operativo dei Carabinieri di Novara nel passato weekend. 

Il primo episodio è avvenuto nella serata di venerdì 11 gennaio. Una donna sulla cinquantina, mentre faceva rientro a casa, è stata presa alle spalle da due giovani ragazzi, intenti a rubare la borsa della donna. Nella colluttazione, che non ha portato allo scopo finale dei due, è stata sottratta la medaglietta dal collo. I due ragazzi sono sfuggiti senza lasciare traccia. Sul caso ora indagano i carabinieri.

Nel pomeriggio di sabato 12 invece, gli uomini del nucleo operativo dei Carabinieri di Novara, sono stati chiamati ad intervenire a Garbagna Novarese, comune alle porte di Novara, per sedare una lite scoppiata nel bar del paese, sembrerebbe per futili motivi. Per uno dei due litiganti, che ha riportato ferite durante la colluttazione, è stato necessario il trasporto in ospedale per una medicazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo a Cameri e lite a Garbagna, cronaca di un weekend novarese

NovaraToday è in caricamento