rotate-mobile
Cronaca

Servizio Civile 2013: 28 i posti in provincia di Novara

Iscrizioni entro il 4 novembre. Per partecipare, i candidati devono essere cittadini italiani, aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età alla data di presentazione della domanda

Venerdì 4 ottobre è stato attivato il bando per il servizio civile nazionale 2013.

La domanda dovrà pervenire alla Provincia di Novara entro e non oltre le ore 14 del 4 novembre. L'amministrazione provinciale ha visto approvati 8 progetti per un totale di 28 posti.

Questi, nel dettaglio, i progetti: "Parchi di parle" (Ambiente) - 4 posti; "Domani donna" (Assistenza donne in difficoltà) -2 posti; "Oltre l'ostacolo" (Assistenza disabili) - 2 posti; "L'anno che verrà" (Assistenza anziani) - 2 posti; "Abitare informati ed.3" (Promozione culturale sportelli informativi) - 4 posti; "La valigia della memoria" (Musei) - 2 posti; "Libriamoci!" (Bibliotece) - 7 posti; "Libriamoci! Tra Sesia ed Agogna" (Biblioteche) - 5 Posti.

Per partecipare alla realizzazione dei progetti i candidati devono essere cittadini italiani, aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

Per informazioni: Ufficio Politiche Giovanili e Servizio civile, piazza Matteotti 1; Tel. 0321.378867 - Fax 0321.378866 - e-mail politiche.giovanili@provincia.novara.it. Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, e il lunedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16,30.

Tutta la documentazione è scaricabile dal sito www.provincia.novara.it. Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: con Posta Elettronica Certificata (Pec) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; a mezzo "raccomandata A/R" (non farà fede il timbro postale di partenza); a mano presso la Provincia di Novara - Ufficio Segreteria generale (1° cortile 1° piano) - Piazza Matteotti 1, 28100 Novara.

Alla domanda vanno allegati: il proprio curriculum vitae, una fotocopia della carta di identità, una fotocopia del codice fiscale, una fotocopia del titolo di studio, attestazioni professionali.

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile 2013: 28 i posti in provincia di Novara

NovaraToday è in caricamento