rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Lavori ai passaggi a livello: chiuse due strade a Novara

Rfi interviene sui binari della linea Novara-Domodossola

Nuovi cantieri al via in città. Questa volta riguardano i binari della linea Novara-Domodossola, nei pressi di due passaggi a livello.

Dall'11 al 15 giugno, infatti, Rfi interviene per lavori urgenti di rinnovamento dei binari ai passaggi a livello di via Fratelli Cervi e di strada Cascina Mirabello. In entrambi i casi, le due strade saranno totalmente chiuse al traffico.

Per quanto riguarda il cantiere di via Fratelli Cervi, i lavori partiranno alle 8 di lunedì 11 giugno, per concludersi alle 18 di venerdì 15. Il cantiere di strada Cascina Mirabello, invece, prenderà il via alle 8 di martedì 12 giugno, fino alle 18 di venerdì 15. La circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello. I residenti e le attività che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata che collega Vignale a Veveri e saranno preventivamente avvisati dalla ditta esecutrice dei lavori. La stessa ditta provvederà in entrambi i casi a posizionare apposita segnaletica temporanea di cantiere per l’indicazione dei vari percorsi alternativi consigliati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ai passaggi a livello: chiuse due strade a Novara

NovaraToday è in caricamento