rotate-mobile
Cronaca

StreetGames: a giugno torna l'evento che porta lo sport in città

La manifestazione è pronta a invadere nuovamente Novara dal 22 giugno al 30 giugno in collaborazione con il Comune e le principali società sportive novaresi

Dopo sette anni di grande successo, StreetGames si prepara a scendere in campo con la seconda edizione nella splendida cornice della città di Novara.

La manifestazione è pronta a invadere nuovamente la città gaudenziana dal 22 giugno al 30 giugno in collaborazione con il Comune e le principali società sportive novaresi.

E in questo senso, StreetGames è lieta di annunciare la sua partnership con l’Associazione Novara Sportiva, che nasce ufficialmente il 16 aprile 2008 con lo scopo di promuovere l’attività sportiva sul territorio novarese con particolare attenzione alla promozione dell’attività sportiva giovanile.

Tantissime sono le novità in serbo per tutti gli appassionati, moltissimi gli eventi a cui non è possibile mancare. Piscina, parete d’arrampicata e tanti altri sport, saranno rappresentati a daranno la possibilità a chi volesse provarli, di effettuare esperienze emozionanti.

Street Games 2012 Novara

Fantastica apertura prevista per sabato 22 giugno con un evento di mapping, mai visto prima a Novara.

L'obiettivo di questa seconda edizione è quello di lasciare il segno e riportare a Novara l’ondata di entusiasmo e allegria che caratterizza la manifestazione da diversi anni e che già l’anno scorso ha invaso la città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StreetGames: a giugno torna l'evento che porta lo sport in città

NovaraToday è in caricamento