rotate-mobile
Cronaca

Tutto pronto per StreetGames: al via la decima edizione

Sabato 20 giugno grande festa di apertura e partenza di tutti i tornei. Ecco tutte le novità

E' pronta a partire la decima edizione di StreetGames. Sabato 20 giugno si apre la festa dello sport dell'estate novarese, con gli storici tornei di Calcio5, Basket e Beach Volley e con un’importante novità: la celebrazione del decimo anno di vita della manifestazione.

Per la prima volta piazza Martiri sarà il cuore di questa edizione: i tre storici tornei, infatti, convivranno tutti insieme nel centro storico novarese affiancati anche da uno dei successi della scorsa edizione la piscina, teatro per le discipline acquatiche.

Piazza Puccini quest’anno invece cambierà look e si trasformerà nell’Orient Arena, nella quale ci si potrà addentrare per vivere un’esperienza legata unicamente alle discipline sportive e ai sapori dell’estremo est del mondo.

Piazza Duomo, infine, rimarrà lo scenario per eccellenza dell’entertainment con esibizioni musicali e acrobatiche firmate da un marchio di fabbrica storico di StreetGames: la scuola Dimidimitri che da anni lascia a bocca aperta grandi e piccini con le proprie evoluzioni spettacolari e show esilaranti.

Come da tradizione piazza Martiri sarà anche cornice di un incredibile evento di apertura, ricco di effetti speciali e di tantissime sorprese in stile StreetGames. Unicamente per dare il via alla decima edizione, StreetGames ospiterà delle straordinarie celebrità, i DaMove Crew, i più importanti freestyler d’Europa, che offriranno uno show acrobatico distribuito alternativamente su tutti i campi a ritmo di musica e di giochi di luce unici nel suo genere.

Dalle ore 20 partiranno ufficialmente tutti i tornei che accompagneranno i visitatori nel corso della serata, interrompendosi solo per dare spazio al "big opening show" seguito da dj set.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per StreetGames: al via la decima edizione

NovaraToday è in caricamento