rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Street Games: conto alla rovescia per l'evento sportivo della città

Sono tantissimi gli atleti iscritti alle gare, e numerose le novità dell'edizione 2012. Tra queste, uno spazio interamente dedicato agli eventi, con spettacoli ed esibizioni musicali

E' partito in queste ore il conto alla rovescia per il grande evento sportivo che farà capolino per la prima volta a Novara.

Dal 23 giugno al 1° luglio in città arrivano infatti gli Street Games. Sono già tantissimi gli atleti che si sono iscritti alle gare, e altrettanto numerose le novità previste per questa edizione. Grazie alla collaborazione tra l'associazione Streetgames Asd e Staff Millenium, saranno numerosi gli eventi che caratterizzeranno la manifestazione. New entry assoluta dell'edizione 2012 è uno spazio interamente dedicato a spettacoli ed esibizioni musicali.

Ad aprire le danze, sabato 23, sarà un gruppo conosciuto ormai in tutta la provincia e dintorni, gli Artemista, seguiti da Park Avenue e Dj Set Roby B. Maria Olivero e Dj Slisko intratterranno poi tutti gli appassionati durante la sera di domenica 24 giugno. La serata di lunedì sarà invece dedicata ai Porno Varsavia e Andrea Fabiano, seguiti da un Dj Set.

Nei giorni successivi, seguiranno poi i concerti musicali di Naima Faraò quartet (Martedì 26 giugno), Triky Preachers e DJ Flavio Pavia (mercoledì 27), R.A.M.A e DJ Marvino (giovedì 28), Ignazio e i Cocci Suoi, Selton e DJ set Roby B (giovedì 29), STREET JAM (sabato 30) e per concludere la settimana Golpe e Kiss My Mouth DJ set.

Non solo, grazie alla collaborazione con il Centro Danza Buscaglia, alla scuola Danza Viva, al Tempio della Danza, al Mondo danza e ad Arts Up, durante tutta la manifestazione, sarà possibile assistere a stacchetti ed esibizioni realizzati sui campi di gioco tra un torneo e l’altro e ci sarà anche uno spazio esclusivo dedicato alle esibizioni danzanti.

Tutte le informazioni sull’evento, oltre ad essere disponibili sul sito e sui social network, saranno anche On Air grazie ad una collaborazione esclusiva con Radio Azzurra FM, la quale seguirà tutta la manifestazione con interviste, commenti e aggiornamenti in tempo reale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street Games: conto alla rovescia per l'evento sportivo della città

NovaraToday è in caricamento