rotate-mobile
Cronaca

Novara: con il Teatro Coccia in palio quattro biglietti per Luciano Ligabue

Annunciate le nuove date di Ligabue alla Royal Albert Hall, il teatro novarese mette in palio quattro biglietti per assistere alla data di venerdì 5 aprile a Londra. Solo per gli spettatori del balletto "Certe Notti"

Il Teatro Coccia di Novara prepara un regalo per il suo pubblico.

Annunciate le nuove date di Ligabue alla Royal Albert Hall, il teatro novarese mette in palio quattro biglietti per assistere alla data di venerdì 5 aprile del rocker romagnolo a Londra.

I biglietti saranno estratti a sorte tra tutti coloro che saranno presenti alle date del balletto "Certe notti", che proprio dal cantante trae ispirazione. Lo spettacolo, prodotto da Aterballetto, è in stagione al Teatro Coccia sabato 23 febbraio alle 20,30 e domenica 24 febbraio alle 16. Come il titolo dello spettacolo suggerisce, il balletto è totalmente realizzato sulle musiche e le poesie di Luciano Ligabue, coreografate da Mauro Bigonzetti. Un fortunato estratto presente alla data di sabato 23 febbraio si aggiudicherà 2 biglietti per il concerto di Londra, gli altri 2 biglietti andranno all’estratto tra i presenti della domenica pomeriggio.

Il prezzo del biglietto del balletto "Certe notti" varia, a seconda del settore del teatro prescelto, da 21, 26, 32 e 40 euro con relative riduzioni per under 18, studenti muniti di tessera universitaria e over 60. "Certe notti" è anche inserito nello speciale abbonamento di San Valentino insieme ai "Principals of the New York City Ballet" (sabato 9 e domenica 10 marzo). Il costo dell’abbonamento varia da 30, 36, 44 e 56 euro, a seconda del settore.

E’ possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti online tutti i giorni 24 ore su 24 sul sito www.fondazioneteatrococcia.it, oppure presso la biglietteria del teatro (telefono 0321.233201) in via Rosselli 47, aperta da martedì a sabato dalle 10,30 alle 18,30 e a partire da un’ora prima dell’inizio delle rappresentazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: con il Teatro Coccia in palio quattro biglietti per Luciano Ligabue

NovaraToday è in caricamento