rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate, in casa aveva cocaina e oltre 3.400 euro: inseguito e arrestato 21enne

E' successo nel pomeriggio di martedì 15 giugno

Operazione della polizia locale di Trecate nel pomeriggio di ieri, martedì 15 giugno, che ha portato all'arresto di un cittadino marocchino di 21 anni, Y.E.A., per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo giorni di appostamento, gli uomini della polizia locale di Trecate nel pomeriggio di ieri hanno dato il via ad un inseguimento rocambolesco iniziato nella città di Trecate e terminato a Cerano.​ A seguito della perquisizione personale e domiciliare dell'arrestato, grazie anche all'ausilio dell'unità cinofila, sono stati rinvenuti strumenti necessari al confezionamento di sostanze stupefacenti, una dose di cocaina e 3.400 euro circa in banconote di vario taglio.

L'uomo, detenuto nella caserma della polizia locale, è ora in attesa del processo per direttissima che si terrà nella giornata di domani.

"Ringrazio la Polizia Locale - ha dichiarato l'assessore alla sicurezza Alessandro Pasca - per l'ennesima brillante operazione a tutela della nostra città: un altro duro colpo contro lo spaccio di droga".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, in casa aveva cocaina e oltre 3.400 euro: inseguito e arrestato 21enne

NovaraToday è in caricamento