rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Al TUTTOFOOD 2013 massiccia presenza di operatori novaresi

Si è conclusa con bilancio in positivo la quattro giorni della fiera dedicata ai prodotti alimentari svoltasi a Rho. Una quindicina le aziende novaresi partecipanti. All'interno la gallery con tutte le foto

Nonostante il periodo di crisi che sta mettendo molte aziende italiane a dura prova, il bilancio complessivo degli espositori novaresi che hanno partecipato alla più importante manifestazione fieristica italiana riservata al cibo è positivo. Per alcuni addirittura migliore della precedente edizione del 2011, anche se tutti hanno sottolineato l’assenza di alcuni grandi marchi.

Le aziende sono state divise in 6 padiglioni nei quali gli spazi espositivi sono stati ripartiti in 7 aree tematiche: lattiero-caseario, carni e salumi, dolciario, multiprodotto, biologico, surgelati e ho.reca & beverage.

GLI ESPOSITORI NOVARESI DI TUTTO FOOD 2013

Il settore in cui i novaresi l’hanno fatta da padrone è stato quello lattiero, in particolare con il gorgonzola, prodotto per eccellenza della Provincia di Novara, ma non sono mancati il riso, la birra artigianale, il dolciario ed i surgelati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al TUTTOFOOD 2013 massiccia presenza di operatori novaresi

NovaraToday è in caricamento