rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le aziende novaresi a Tuttofood

Successo per i produttori novaresi che hanno partecipato alla V edizione di Tuttofood, terza fiera agroalimentare in Europa svoltasi a Rho. Guarda la gallery delle aziende!

In concomitanza con la prima settimana di apertura di Expo 2015, si è svolta la V edizione di Tuttofood, Biennale Internazionale dell’Agroalimentare.

Il Salone è cresciuto edizione dopo edizione arrivando a raccogliere ben 2.838 espositori, in rappresentanza di 7 mila marchi in una superficie di 180 mila metri quadri distribuita su 10 padiglioni.

Garda tutta la gallery con gli espositori!

LE NOVARESI A TUTTOFOOD 2015

Nel padiglione 4, quello del caseario, erano molte le aziende del nostro territorio. Per il gorgonzola e i formaggi in generale vi era, oltre al Consorzio per la tutela del gorgonzola, Oioli di Cavaglietto, La latteria di Cameri e la Valsesiana di Prato Sesia, Baruffaldi di Castellazzo, Guffanti di Arona, Palzola di Cavallirio e Giordano con le sue mozzarelle di bufala di Oleggio.

Nel padiglione riservato al beverage era in esposizione la birra della Croce di Malto di Trecate e il caffè di Gloria di Garbagna Novarese. Poi hanno esposto l'Antico forno a legna di Borgolavezzaro, i prodotti biologici di Euriz di Novara, il raviolificio Fontaneto di Fontaneto d'Agogna, il cioccolato della Laica di Arona, la Novarese zuccheri di Casalbeltrame, la Ponti di Ghemme e il riso della Riseria Ceriotti di Novara e Mittino Riso di Carpignano Sesia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le aziende novaresi a Tuttofood

NovaraToday è in caricamento