rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Borgomanero, il Comune vende all'asta due immobili

Il vecchio rustico in via Bescapè e l’ex Municipio di Vergano in via Castello sono stati venduti per una cifra complessiva di circa 18mila euro

Il Comune di Borgomanero ha trovato due acquirenti per altrettanti immobili per cui è stata decisa la vendita all’asta. L’aggiudicazione è avvenuta a fine aprile con il metodo delle offerte segrete e con ribassi fino al 20% sul prezzo base.

Il vecchio rustico in via Bescapè (frazione di Santa Cristina) posto su due piani, è stato aggiudicato per la cifra di 10.400 euro.

Due invece le offerte pervenute per l’ex Municipio di Vergano in via Castello, che è stato aggiudicato per la somma di 7.567 euro. L’edificio, sino al 1928, fu sede della municipalità.

L’asta è andata deserta, cioè non è pervenuta nessuna offerta per altri tre lotti: l’ex colonia solare di Regione Fugnano a Maggiora, l’ex magazzino comunale di via Torrione, con annesso l’appartamento un tempo abitato dal custode, e l’ex casa del custode dell’attuale impianto sportivo di via Matteotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, il Comune vende all'asta due immobili

NovaraToday è in caricamento