rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 4 e 5 settembre

I festival, gli spettacoli, lo street food, il treno storico, la musica live, e gli appuntamenti enogastronomici del week end tra novarese e Vco

parco gusto borgomanero-2

Sabato 4 settembre

A Novara torna l'appuntamento con le "Notti di Cabiria". Sempre in città, torna anche la Sagra di Lumellogno, mentre proseguono gli appuntamenti al Castello nell'ambito del cartellone dell'Estate novarese. Al Castello di Galliate va in scena "La Traviata" di Giuseppe Verdi. A Borgomanero torna la Festa dell'uva: tra gli appuntamenti anche il concerto de Le Vibrazioni. Sempre a Borgomanero, a Villa Marazza l'appuntamento è con il Parco del Gusto. Giornata enogastronomica a Sizzano, invece, con "Salam, strachin e vin dal cuntadin". A Prato Sesia, invece, "Aperitivo Rosa" al Castello di Sopramonte. A Boca cena in vigna ispirata ai menù di Agatha Christie. A Cerano fine settimana di festa patronale, mentre a Garbagna torna la sagra di Madonna di Campagna. A Invorio appuntamento con il cibo di strada firmato Rolling Truck Street Food. Sempre a Invorio ultimo appuntamento con "Sonata Organi". A Veruno è tempo di musica con la rassegna "2 Days Prog+1". Musica dal vivo anche a Briona con il concerto di Luigi Attademo, nell'ambito della rassegna musicale "Un Paese a sei corde". A Orta San Giulio appuntamento con "Fuori da cogliere", il festival in trasferta di Mastronauta. 
Nel Vco, a Verbania al via la prima edizione del "Muttolina Festival". Sempre a Verbania, proseguono gli appuntamenti con "Aspettando Letteraltura". In Ossola prosegue inoltre la prima edizione del festival Campo Base.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città: gli eventi del fine settimana del 4 e 5 settembre

NovaraToday è in caricamento