rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: contro l'Aygreville occasione sprecata

La squadra di Erbetta perde l'imbattibilità in trasferta sul campo dell'Aygreville e torna a casa con una sconfitta per 2-1

Il Borgomanero resta per 30minuti in vetta alla classifica.

La squadra di Erbetta perde l’imbattibilità in trasferta sul campo dell’Aygreville e torna a casa con una sconfitta per 2-1, che però non preclude nulla ai fini della rincorsa per il vertice. I rossoblù si mangiano le mani per aver buttato alle ortiche un’occasione d’oro, la capolista Bellinzago, con il Borgomanero in vantaggio ha perso contro il Gassino per due a uno.

Una vittoria avrebbe potuto significare primato solitario in classifica. Due errori però hanno condannato la squadra di Erbetta ad una sconfitta piuttosto immeritata nonostante l’Aygreville non fosse nemmeno lontano parente di quello visto a Baveno. Se l’occasione è stata sprecata, bisogna guardare ora il rovescio della medaglia, pur usciti sconfitti dal campo, la squadra ritorna a Borgomanero con la vetta della classifica sempre a due punti.

Mancano però solo 4 giornate, lo scontro diretto con il Bellinzago e la sconfitta nello scontro diretto con l’Aygreville. Il Borgo perde anche la sua imbattibilità fuori dalle mura amiche. Di certo sarebbe stato meglio restare a due punti dalla vetta e mantenere dietro in classifica l’Aygreville.

TABELLINO

Aygreville Borgomanero 2-1

Marcatori: Pt: 47’Zenga. St: 25’ e 39’ Pasteris.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, D’Onofrio, Soit, Picco, Nasali, Piraccini, Gerbaudo, Zenga, Brizzi (35’st Giallonardo), Banegas. A disp.: Fovanna, Salusti, Giallonardo, Berardi, Maffei, Bandirali, Dotti.
Allenatore: Erbetta.

AYGREVILLE: Gini, Salvadori, Vitale, Challancin, Berthod, Vuillermoz X., Caredda, Furfori (18’st Turato), Pasteris, Caputo, Marchetto (28’st Marchetto). A disp.: Anile, Joly, Vuillermoz D., Marchetto, Ursachi, Milani, Turato.
Allenatore: Benetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: contro l'Aygreville occasione sprecata

NovaraToday è in caricamento