rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: nuovi successi per il Twirling Santa Cristina

Ai campionati di serie A, le atlete del twirling hanno conquistato due medaglie d'argento, entrambe in gruppo. Prossima sfida sabato 7 maggio

Continua la stagione di successi per le atlete di Serie A del Twirling Santa Cristina. Si sono disputate a Busto Arsizio le competizioni che hanno visto in campo le atlete di tutta Italia che gareggiano in Serie A.

Il Twirling Santa Cristina ha conquistato altri due importanti podi che arricchiscono il palmares della blasonata società agognina. Il Team Serie A, composto dalle campionesse Valeria Favotto, Camilla Fortis, Alice Girardello, Sara Maioni, Valentin Maioni, Michela Mazzola, Giorgia Soldà, Elena Veronesi e Silvia Tarabbia, è arrivato secondo. Stesso risultato per il Gruppo Serie A, formato da Alessia Barcellini, Sara Bressan, Valeria Favotto, Camilla Fortis, Alice Girardello, Erica Iulita, Sara Maioni, Valentina Maioni, Michela Mazzola, Rebecca Medina, Marika Ribaudo, Arianna Ronco, Martina Russo, Giorgia Soldà e Elena Veronesi.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 7 maggio a Cantalupa, in Provincia di Torino, dove gareggeranno nuovamente le atlete di Serie A per la terza prova di stagione. Dovranno invece aspettare fino al 15 maggio le giovani promesse del Twirl For Fun, Piemonte e Liguria che saranno in campo Borgomanero e il 21 e 22 maggio sarà la volta delle Nazionali di Serie B e C a Montegrotto Terme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: nuovi successi per il Twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento