rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: debutto col botto per il Twirling Santa Cristina

A Cantalupa esordio della stagione agonistica 2016-17 per 13 atlete del Twirling Santa Cristina che hanno guadagnato 7 podi nelle diverse categorie: 3 le medaglie d'oro, 3 d'argento e 1 di bronzo

A Cantalupa l’esordio della stagione agonistica 2016-17 con le specialità tecniche.

La prima gara del campionato interregionale che ha visto coinvolti gli atleti di Piemonte e Liguria, si è svolta domenica 30 ottobre, nel palazzetto dello Sport di Cantalupa. 13 le atlete Junior e Senior scese in campo a difendere i colori del Twirling Santa Cristina. Come consuetudine, per le specialità tecniche si porta in campo una sfida a colpi di bastone e di agilità, caratterizzati da armonia e da assoluta precisione dei movimenti. Estremamente positivo il bilancio della giornata, conclusa con 7 medaglie: 3 ori, 3 argenti e 1 bronzo. Per la categoria Artistic Twirl Senior Elite, podio interamente alle atlete agognine: primo posto a Sara Maioni, secondo a Valentina Maioni e terzo per Camilla Fortis. Anche la categoria Artistic Twirl Junior conquista l’oro con Alice Girardello e l’argento con Michela Mazzola. Medaglia d’oro anche nella categoria Artistic Twirl Adult Elite a Elena Veronesi. Infine, secondo piazzamento per il Duo Artistic Pair Senior Elite, con Maioni-Mazzola.

Grande la soddisfazione delle atlete, di tecnici e di allenatori, al lavoro per preparare una stagione che si sogna sia prospera di buoni piazzamenti e di medaglie.

Il prossimo appuntamento in calendario per il Campionato Interregionale Specialità tecniche Piemonte e Liguria è fissato per il 20 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: debutto col botto per il Twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento