rotate-mobile
Calcio

Novara-Renate | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli Azzurri di mister Gattuso sfidano il Renate per accorciare in classifica

Dopo il pareggio esterno strappato con carattere sul campo dell’Atalanta Under 23, il Novara di mister Gattuso torna allo stadio “Silvio Piola” dove affronterà il Renate. Sfida delicata per gli Azzurri che in caso di vittoria accorcerebbero ancora la classifica proprio sulla formazione brianzola avanti di soli 5 punti (31 Novara e 36 il Renate).
Il Novara è in striscia positiva da sei giornate e l’ultima sconfitta risale al 28 gennaio contro il Padova che lo scorso turno ha vinto anche contro il Renate.
La gara d’andata, disputata il 28 ottobre, terminò con il punteggio di 2-2.

Dove vederla

La sfida, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie C, è in programma mercoledì 6 marzo alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 257) e Now.

Le dichiarazioni pre partita

Alla vigilia dell’incontro ha parlato il tecnico Giacomo Gattuso. Queste le sue parole:
“Domani ci saranno tante insidie. Incontriamo una squadra che conosce bene questa categoria e che negli ultimi anni ha sempre fatto campionati di livello. Quest’anno hanno alternato risultati importanti ad altri meno buoni, ma rimane sempre una squadra di livello, soprattutto hanno ottenuto i risultati migliori in trasferta. Noi dobbiamo affrontare le difficoltà che ci saranno nella maniera corretta, come stiamo facendo da un po’ di tempo. Dovremo cercare di portare a casa dei punti in tutte le maniere, per noi sono importantissimi perché ci possono proiettare ancora più in alto”.

Probabili formazioni

NOVARA (3-5-2): Minelli; Boccia, Khailoti, Calcagni, Lorenzini, Bertoncini; Corti, Urso, Di Munno; Donadio, Bentivegna. Allenatore: Gattuso.
RENATE (4-4-2): Ombra; Vimercati, Bosisio, Esposito, Alcibiade; Tremolada, Baldassin, Vassallo, Currarino; Sorrentino, Bocalon. Allenatore: Colombo.

I convocati

Questa, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
Portieri: Desjardins, Menegaldo, Minelli.
Difensori: Bertoncini, Boccia, Cannavaro, Caradonna, Khailoti, Lancini, Lorenzini, Migliardi, Urso.
Centrocampisti: Calcagni, Caravaca, Di Munno, Kerrigan, Ngamba, Ranieri, Schirò.
Attaccanti: Bentivagna, Corti, Donadio, Ongaro, Scappini, Vilhjalmsson.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Renate | Convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

NovaraToday è in caricamento