rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Novara-Rg Ticino, l'allenatore ospite presenta il match: "Faremo di tutto per passare il turno"

Ancora poche ore per il debutto stagionale di Novara ed Rg Ticino: subito un derby valido per la Coppa Italia. Mister Celestini dei verdegranata presenta il match ai microfoni del sito ufficiale

Manca sempre meno al debutto stagionale di Novara ed Rg Ticino. Le due compagini incroceranno gli scarpini domenica pomeriggio allo stadio Silvio Piola, per il match valido come turno preliminare di Coppa Italia Serie D. Sarà un banco di prova non indifferente per entrambe le squadre: i padroni di casa debutteranno nelle nuove vesti, mentre per gli ospiti è un antipasto di Serie D, poiché neopromossi. 

Ai microfoni del sito ufficiale dell'Rg Ticino, mister Costanzo Celestini ha presentato la gara: "Sarà un sfida interessante, una partita che sarà sicuramente di buon livello e con il passaggio del turno in palio. Per i ragazzi sarà un buon banco di prova, arriviamo a questo appuntamento con grande serenità e consapevoli che sarà una gara difficile perché loro vorranno dimostrare di meritare una maglia gloriosa come quella del Novara”.

L'obiettivo è piuttosto chiaro per i verdegranata: “Da parte nostra l’impegno non mancherà e faremo di tutto per passare il turno. Sarà un’occasione per misurarci con una compagine che lotterà per la vittoria del Campionato, ma anche l’Rg Ticino è in serie D: i ragazzi questo se lo devono ricordare sempre". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Rg Ticino, l'allenatore ospite presenta il match: "Faremo di tutto per passare il turno"

NovaraToday è in caricamento