rotate-mobile
Calcio

Il Novara sbatte sul muro dell’Arzignano

Pareggio a reti inviolate per gli Azzurri dopo tre vittorie consecutive

Quarto risultato utile consecutivo per il Novara che sul campo dell’Arzignano non va oltre lo 0-0 (gol e highlights). Gli Azzurri salgono così a quota 29 punti e proseguono il percorso verso la salvezza diretta, ora distante soli due punti. 

Sfida dalle poche emozioni con entrambe le squadre chiuse e molto più attente a non subire gol che a farne. Porte immacolate così come i guanti dei portieri praticamente spettatori di un incontro che non ha riservato vere occasioni da gol. Partita resa difficile e complicata anche per il campo in pessime condizioni, ma dalla quale il Novara ne esce con un punto prezioso per la sua rincorsa alla salvezza.

Il tabellino

ARZIGNANO - NOVARA 0-0
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia, Bernardi, Casini, Menabò (64′ Parigi), Lunghi (46′ Lakti), Gemignani, Barba, Piana, Antoniazzi (78′ Bordo), Faggioli (78′ Mattioli), Boffelli. A disposizione: Pigozzo, Botti, Zanon, Centis, Campesan, Milillo. Allenatore: Bianchini.
NOVARA: Minelli, Urso, Bertoncini, Di Munno, Corti (57′ Bentivegna), Ongaro, Calcagni, Kerrigan, Ranieri, Lorenzini, Lancini (60′ Boccia). A disposizione: Menegaldo, Desjardins, Scappini, Donadio, Schirò, Cannavaro, Caravaca, Migliardi, Caradonna, Ngamba, Vilhjalmsson. Allenatore: Gattuso.
ARBITRO: Angelillo di Nola.
ASSISTENTI: Farina di Brescia e De Luca di Merano.
AMMONITI: Gemignani, Boffelli, Bordo - Calcagni, Lorenzini.
NOTE: Calci d’angolo: 6-2. Recupero: 2’-5’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Novara sbatte sul muro dell’Arzignano

NovaraToday è in caricamento