rotate-mobile
Calcio

Novara-Triestina | Convocati, interviste, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gattuso: “Vogliamo fare una grande partita”

Dopo le vicissitudini societarie avvenute in settimana che hanno portato al cambio di proprietà, il Novara torna in campo per ospitare la Triestina allo stadio Silvio Piola. Reduci da quattro risultati utili consecutivi, gli Azzurri vogliono dare continuità alle ottime prestazioni delle ultime uscite e tornare a fare il bottino pieno per accorciare sulla zona play out.

Dove vederla

La sfida, valida per la 18ª giornata del campionato di Serie C, è in programma alle ore 14 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now.

Le dichiarazioni pre partita

Alla vigilia dell’incontro ha parlato il tecnico Giacomo Gattuso. Queste le sue parole:
“È stata una settimana diversa, bella, intensa sotto tanti aspetti. Adesso dobbiamo pensare a fare il nostro dovere e fare una grande partita contro una grande squadra, anche per fare bella figura davanti alla nuova proprietà. La Triestina ha talmente tanta qualità in tutti i reparti che può decidere di impostare la partita in qualsiasi modo, noi dobbiamo pensare ad essere quasi perfetti e ridurre al massimo gli errori, non dobbiamo aver paura di nessuno. Metto Tesser al primo posto tra gli allenatori che sono passati da Novara, non solo per aspetti tecnici ma anche umani, sarà un piacere riabbracciarlo”.

Probabili formazioni

NOVARA: Desjardins; Boccia, Bonaccorsi, Calcagni, Bertoncini; Ranieri, Urso, Di Munno, Corti; Donadio, D’Orazio. Allenatore: Gattuso.
TRIESTINA: Matosevic; Malomo, Germano, Anzolin, Struna; Pierobon, Correia, Celeghin; D’Urso Lescano, Redan. Allenatore: Tesser.

I convocati

Questa, invece, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
Portieri: Boscolo Palo, Desjardins, Menegaldo.
Difensori: Bonaccorsi, Khailoti, Martinazzo, Migliardi, Scaringi, Urso.
Centrocampisti: Bagatti, Calcagni, Di Munno, Gerbino, Prinelli, Ranieri, Speranza.
Attaccanti: Corti, Donadio, D’Orazio, Scappini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Triestina | Convocati, interviste, probabili formazioni e dove vederla in tv

NovaraToday è in caricamento