rotate-mobile
Calcio

Novara, ufficiale il cambio di proprietà. A Marco La Rosa la percentuale maggiore

L’ex presidente Ferranti ha ceduto 100% delle quote dopo due anni e mezzo di gestione

Il Novara Football Club ha ufficialmente cambiato proprietà. Come anticipato nei giorni scorsi, il passaggio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 13 dicembre presso uno studio notarile di Milano. 
L’ormai ex presidente Massimo Ferranti ha ceduto tutte le quote in suo possesso e sempre nella giornata di mercoledì ha voluto salutare Novara e i novaresi con una lettera pubblicata sul sito ufficiale,
Nel frattempo, in attesa della presentazione della nuova proprietà, la società ha reso note le modalità con cui sono state suddivise le quote societarie e i prossimi obiettivi di breve periodo.

Il comunicato del club

“Novara Football Club Spa comunica che, con atto notarile del 13 dicembre 2023, è stato perfezionato il passaggio di proprietà della Società.

L’Ing. Massimo Ferranti cede il 100% delle quote a Blu Line Sport Management Srl, del legale rappresentante Marco La Rosa, che acquisisce il 34% delle quote; BF Srl, del legale rappresentante Fabio Boveri, che acquisisce il 32% delle quote; PLM Management Srl, del legale rappresentante Fatima Dehestany, che acquisisce il 34% delle quote.

La nuova proprietà, ringraziando il presidente uscente Massimo Ferranti, ha espresso la propria soddisfazione per l’acquisizione del Club e si impegna fin da subito a lavorare per il rilancio del Novara Football Club, con l’obiettivo primario della salvezza al termine della stagione sportiva in corso”.

Massimo Ferranti saluta i novaresi con una lettera commovente e sincera

Il Novara cambia proprietà. A guidare la nuova cordata sarà Pietro Lo Monaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, ufficiale il cambio di proprietà. A Marco La Rosa la percentuale maggiore

NovaraToday è in caricamento