rotate-mobile
Calcio

Novara, ufficiale l’arrivo dell’attaccante canadese Easton Ongaro

Lo Monaco: “Ongaro ha grande voglia di giocare per il Novara”

Il Novara ha un nuovo attaccante: Easton Ongaro. Classe 1998 e di nazionalità canadese, Ongaro è arrivato da poche ore in Italia, ma s’è subito messo a disposizione del tecnico Gattuso che potrò schierarlo già nel prossimo impegno con il Trento in programma domenica 21 gennaio alle ore 14.

Attaccante forte fisicamente e abile nel gioco aereo, è alla sua prima esperienza in Italia.

Il comunicato del club

La Società Novara Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Easton Ongaro. Il calciatore giunge a titolo definitivo dal Pacific Football Club, società calcistica canadese, e firma un contratto fino al 30 giugno 2025. Attaccante canadese classe 1998, Easton gioca la maggior parte della carriera tra Canada e Stati Uniti, sempre ai massimi livelli dei rispettivi tornei nazionali. In mezzo delle parentesi in campo europeo in Danimarca e Romania. 
Ad Easton il benvenuto da parte del Club azzurro.  

Le dichiarazioni 

Queste le parole del direttore generale Pietro Lo Monaco: "Ha fatto un viaggio infernale di più di 30 ore ed è sceso subito in campo ad allenarsi, questo per dire quanta voglia ed entusiasmo ha dimostrato di venire a Novara e confrontarsi con il campionato italiano".

Queste le prime parole da calciatore Azzurro di Easton Ongaro: "Ho accettato subito l’offerta, sono cresciuto guardando il calcio italiano, la mia famiglia ha origini italiane e io non vedevo l’ora di venire qui".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, ufficiale l’arrivo dell’attaccante canadese Easton Ongaro

NovaraToday è in caricamento