rotate-mobile
Calcio

Promozione, Dormelletto e Arona sugli allori. Pari casalingo per lo Sparta Novara

È andata in scena la prima giornata del campionato di Promozione. Nel girone A partenza sprint per Dormelletto e Arona, pareggio a reti bianche per lo Sparta Novara

Ha avuto ufficialmente il via il campionato di Promozione. Risultati variegati all'interno dell girone A, con il Dormelletto e l'Arona capace di prendersi la scena grazie alle loro roboanti vittorie. I primi hanno avuto la meglio sul Piedimulera per 3-0, grazie alle reti di Rossoni, Albanese e Vacirca. Poker, invece, per l'Arona, che mette sotto torchio il malcapitato Valduggia. Una doppietta a testa per Pappalardo e Mattioni, quest'ultima facilitata dall'espulsione di Bellan per gli ospiti. 

Sorride anche il Briga Novarese, vincente in trasferta sul campo del Vigliano, mentre impatta sullo 0-0 lo Sparta Novara. Allo stadio Patti i padroni di casa non sono riusciti ad avere la meglio del Bulè Bellinzago, che in maniera ordinata è stato capace di resistere per più di 70 minuti con l'uomo in meno, a causa dell'espulsione al minuto 17 del primo tempo di Gualandi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Dormelletto e Arona sugli allori. Pari casalingo per lo Sparta Novara

NovaraToday è in caricamento