rotate-mobile
Calcio

Promozione girone A, i risultati della quarta giornata. Il Bulè espugna Arona, Briga show a Sizzano

Promozione girone A, terminata la quarta giornata di campionato. Sugli scudi Bulè e Briga, Dormelletto pari a Chiavazzese

In archivio la quarta giornata del girone A del campionato di Promozione. Anche in questa settimana non sono mancate le sorprese. Una delle gare che più spicca è senz'altro quella di Arona, dove i padroni di casa sono stati sconfitti con un rotondo 3-0 dall'ottimo Bulè Bellinzago. Di Capacchione, Tuveri e Maio le marcature odierne. Per questi ultimi la posizione in classifica comincia ad essere più che interessante. Pareggio pieno di gol tra Città di Cossato e Sparta Novara: 2-2 il punteggio finale. Sabin e Martiner per il Cossato, Martella e Gessa per gli ospiti. 

Il Dormelletto ottiene un buon pari sul campo della Chiavazzese, gara in cui era addirittura passato in vantaggio grazie al rigore di Lazzarini, e mantiene il momentaneo primato in graduatoria. Lo scettro di protagonista di giornata lo ottiene senz'altro il Briga, che espugna con un netto 5-0 il campo del Sizzano, partiti al meglio e adesso in leggero calo. Una doppietta di Sacco, un'altra di Marra e la segnatura di Manca siglano il pokerissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone A, i risultati della quarta giornata. Il Bulè espugna Arona, Briga show a Sizzano

NovaraToday è in caricamento