rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, esordio col botto per il Sizzano: vittoria sul campo del Vogogna

Nell'anticipo della prima giornata di promozione il Sizzano si presenta immediatamente ottenendo i tre punti con una roboante vittoria sul campo del Calcio Vogogna

È una partenza col botto quella del Sizzano nel campionato di Promozione. La compagine è scesa in campo in quello che è stato l'anticipo della prima giornata del girone A della competizione sul campo del Calcio Vogogna, riuscendo a espugnarlo con il rotondo punteggio di 4-2. L'avvio di gara è dei migliori, con Soro che riesce subito a indirizzare la gara nei binari più congeniali agli ospiti. 

La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: il pari arriva all'undicesimo minuto con un calcio di rigore trasformato da Fernandez. Lombardo riporta avanti il Sizzano, che prima dello scadere della prima frazione di gioco può esultare per il tiro dal dischetto, stavolta sbagliato, sempre di Fernandez. Si va a riposo sull'1-2.

Appena otto minuti dopo la ripresa del match Piana ristabilisce l'equilibrio, prima dell'allungo finale del Sizzano che avviene nell'ultimo quarto d'ora di gara. Delfino al 28° e poi Borruto, allo scadere, fissano il punteggio sul 2-4. Al fischio dell'arbitro gli ospiti possono esultare: dopo il netto tonfo in Coppa Italia non ci poteva essere modo migliore per rialzare la cresta e partire al meglio in campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, esordio col botto per il Sizzano: vittoria sul campo del Vogogna

NovaraToday è in caricamento